La mia azienda come da intenti, in quest’anno ha iniziato a edificare nuove colonne e architravi su una casa ormai trentenne che gode comunque ancora di forte stabilità e poggia su un terreno sempre fertile. Ma si sa, ogni tanto bisogna fare un “check” e se necessario, rinnovarsi, aggiornarsi.
Abbiamo mantenuto l’impegno sul fronte della formazione per i professionisti sanitari con la definizione della Forza Vitale Academy che ha visto il coinvolgimento di nuovi relatori che insieme al nostro fondatore e direttore scientifico, Dott. Joseph Cannillo, hanno allestito un ricco programma di webinar e convegni in medicina funzionale collegati anche ai crediti ECM.
Abbiamo irrobustito la nostra rete di consulenti per una maggiore, più efficace e più puntuale copertura dell’informazione scientifica su tutta la penisola.
Abbiamo dato seguito a ulteriori step di sviluppo e ricerca nell’ambito dell’integrazione nel settore dello sport agonistico.
Abbiamo investito, “as usual” nelle nuove tecnologie informatiche con un particolare e curioso approccio verso le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale.
Abbiamo migliorato i servizi legati alla customer care per rispondere in maniera sempre più tempestiva alle richieste di clienti e professionisti e per rimediare, quando è capitato, agli errori che anche noi commettiamo.
Abbiamo infine continuato a rafforzare la nostra presenza in un mercato strategico come quello degli USA con partner di grande affidabilità e capacità prospettiche.
Questo è ciò che abbiamo fatto in estrema sintesi in questo anno, sempre sorretti e confortati dalla fiducia di chi non ha smesso e non smette di credere nel nostro concetto di qualità applicata alla fitoterapia clinica, alla nutraceutica e al benessere olistico.
Per questo ringrazio in primis i nostri distributori che da Trento a Catania fanno da megafono per Forza Vitale e con loro i tanti medici, farmacisti, nutrizionisti, chiropratici, erboristi e naturopati che testimoniano giornalmente la bontà del nostro lavoro, in Italia e all’estero.
Grazie per questo 2024 a loro e a tutti Voi!
Appuntamento all’anno prossimo!
COMMENTS