L’Autorità italiana Garante della Concorrenza e del Mercato, in data 12 novembre 2024 ha confermato a Forza Vitale Italia Srl, azienda del comparto fitoterapico e nutraceutico, il rating di legalità con il prestigioso punteggio di 2 stelle +.
L’attribuzione del rating richiede il rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese e misura, premiandola, la gestione aziendale trasparente, etica e virtuosa.
Le imprese in possesso di questi importanti standard possono pertanto offrire elevate e certificate garanzie a partner, stakeholders e clienti oltre che risultare in regola rispetto a opportunità in ambito pubblico.
“La conferma del rating di legalità” – ha commentato il Dott. Vito Cannillo, Amministratore Unico di Forza Vitale Italia Srl – “non è solo un’importante attestazione del nostro lavoro quotidiano ma per me e il mio staff, è un imperativo categorico imprescindibile rispetto ai valori nel fare e nell’essere impresa.
Come i miei genitori, fondatori dell’azienda che mi onoro di amministrare, mi hanno insegnato, l’azienda è un corpo vivo, strategico e pulsante nella società;
per questo accanto agli onori che possono derivare dalla sua attività, deve farsi carico degli oneri che ne derivano. Tra questi, assieme alla qualità e alla sicurezza dei prodotti che produciamo, il rispetto della legalità è irrinunciabile in quanto ingrediente principe di ogni processo aziendale che ha rispetto di chi ci lavora e di chi sceglie quell’impresa.
Sono molto soddisfatto per questo risultato – conclude Cannillo – e lo dedico a quanti lavorano con me con una dedica speciale ai tanti professionisti del settore medico sanitario che continuano a seguirci da oltre 30 anni”.
COMMENTS