Alimentazione e Sistema Immunitario: secondo appuntamento di aggiornamento per le professioni sanitarie a cura del Dott. Andrea Nadali, biologo. Il webinar, è organizzato nell’ambito dei seminari gratuiti di approfondimento del programma formativo 2024 del Laboratorio Fitoterapico Forza Vitale. Oggetto di analisi, la relazione specifica tra cibo e reattività immunitaria nella salutogenesi (siamo quello che mangiamo) con riferimenti agli interventi di prevenzione e ai benefici del supporto dell’integrazione naturale. Appuntamento a mercoledì 23 ottobre.
*L’appuntamento formativo fa parte di un programma più esteso di seminari on-line e in presenza, da aprile 2024 a aprile 2025 che darà l’accesso a crediti ECM in FAD.
Info segreteria organizzativa 0461 950883 (Arnica Ingross)
Fill out the form with your data. You will receive an email with the registration response and further details about the event. Thank you.