Il contributo di fitocannabinoidi mimetici e ingredienti naturali a favore di umore, funzioni cognitive e generale equilibrio psicofisico.
La stagione invernale alle porte rappresenta un nuovo e particolare banco di prova per tutti gli operatori del comparto del benessere naturale con particolare riferimento a quanti si rifanno agli approcci e alla visione olistica tipica delle terapie complementari (dai medici ai farmacisti, dai nutrizionisti agli erboristi e naturopati). In tale quadro, anche alla luce del biennio appena vissuto, occorre rinsaldare la centralità peculiare del ruolo dei professionisti attraverso percorsi ad hoc mirati a creare occasioni di aggiornamento e confronto. Questo l’obiettivo del seminario organizzato da Forza Vitale e Vitellino Pharma curato dal Dott. Joseph Cannillo, biologo, docente di fitoterapia, naturopatia e nutrigenomica. Il programma dell’evento prevede focus dettagliati sui protocolli fitoterapici invernali e case study.
Registrazione iscritti
Fitoterapia e nutrigenomica
nuove evidenze in campo scientifico a favore del sostegno al sistema immunitarioIl “contributo” di visione e metodo olistico
nell’approccio con i protocolli per la stagione freddaCentralità, ruolo e responsabilità
del professionista del benessere “naturale”Light lunch
Offerto da Vitellino Pharma S.R.L.Problematiche invernali
nelle diverse “stagioni” della vita: dalla prima alla terza età.Casi pratici d’intervento
i benefici della medicina olistica e delle terapie complementariConclusione seminario
Question TimeSegreteria organizzativa:
Vitellino Pharma SRL – Catania
Referenti di zona:
Francesco Vitellino Tel. 340 1837224
Silvia Leonardi Tel. 393 9407759
Quota di iscrizione: Evento gratuito, riservato ai professionisti della salute; causa posti limitati è possibile accedervi solo tramite registrazione e conferma d’iscrizione.
Fill out the form with your data. You will receive an email with the registration response and further details about the event. Thank you.